Epoché vi augura buone vacanze.
Per quanto riguarda noi, il compagno adulto ad agosto si prende un mesetto di ferie. Ci si rivede poi a settembre.
La casa famiglia ha nella sua natura la continuità. Dunque, a giro, si va in vacanza e chi rimane anima casa. Il 21 poi andremo tutti in campeggio a Capalbio con i ragazzi, anche grazie alla vostra partecipazione alla cena del tre di Luglio.
Credo proprio che qualche aggiornamento dal campeggio sarà possibile. Per ora Carlo si è fatto la prima settimana oriolese e sembra proprio sia andata bene.
Sul fronte della casa nuova di Capranica, i lavori riprenderanno dopo ferragosto. E come già avevamo accennato stiamo aspettando l'ultima parte dell'arredo di casa. stefano ha già portato qualche mobile.
Sicuramente in questi giorni si pensa molto, a come organizzare le cose, come sarà questo nuovo progetto, ad alcune proposte molto interessanti che ci sono state fatte da un municipio romano. Ma forse questo spazio libero di questi giorni più tranquilli ci porta a lavorare con la fantasia sulla nostra organizzazione, per migliorarla sempre più e per renderci sempre più all'altezza di onorare il nostro lavoro.
Ancora buone vacanze e un saluto a tutti quanti.
- Posted using BlogPress from my iPhone
La cooperativa Il Funambolo onlus gestisce una casa famiglia e atri progetti per l'adolescenza . Si occupa di problematiche adolescenziali, lì dove si verificano interruzioni del percorso evolutivo del giovane soggetto. Impostiamo il nostro lavoro considerando la struttura un setting terapeutico globale e facciamo riferimento alle teorie di Winnicott, Green e Chan. Seguono qui racconti e riflessioni di confine... fra chi lavora, come il lavoro gli vive dentro e qualcos'altro...
sabato 14 agosto 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
grazie Epochè del ringraziamento per la partecipazione alla cena, ma per me è un piacere stare con voi tutti quindi grazie anche a voi....
Posta un commento