Con Riccardo e Stefano abbiamo creato questo evento su facebook.
La cena è su invito. C‘è un biglietto dal costo modico, 15 euro. Seguirà a breve il menù della serata. Interverranno alla cena alcune autorità delle istituzioni del territorio, nonché molti amici e persone appassionate d‘adolescenza.
Francesca e Stefano stanno coordinando l‘organizzazione della serata affinché sia più accogliente possibile, mentre Riccardo organizza l‘intrattenimento.
Il ricavato della serata sarà utilizzato dalla coop. per iniziare alcuni lavori di ristrutturazione nelle case famiglia di Oriolo Romano (ad esempio: bagno, pittura, mobili, etc...)
Vi informeremo prossimamente sugli invitati e sulla scaletta della serata.
Speriamo che l‘adesione sia piena e appassionata e come sempre vi ringraziamo e vi abbracciamo.
La cooperativa Il Funambolo onlus gestisce una casa famiglia e atri progetti per l'adolescenza . Si occupa di problematiche adolescenziali, lì dove si verificano interruzioni del percorso evolutivo del giovane soggetto. Impostiamo il nostro lavoro considerando la struttura un setting terapeutico globale e facciamo riferimento alle teorie di Winnicott, Green e Chan. Seguono qui racconti e riflessioni di confine... fra chi lavora, come il lavoro gli vive dentro e qualcos'altro...